Si porta a conoscenza di tutti i Soci che è convocata l’assemblea ordinaria della Società Cooperativa Mestieri & Mestieri presso la sede di Pradamano (UD) – Via Cussignacco 78/4 per il giorno 29 aprile 2023 alle ore 05:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 16:00 in seconda convocazione.
Quest’anno Mestieri & Mestieri ha voluto dare un sostegno a chi è in difficoltà attraverso una donazione a I Bambini delle Fate.
I Bambini delle Fate è un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a vantaggio di famiglie che vivono quotidianamente situazioni di autismo e altre disabilità. Grazie a questa organizzazione no-profit sono stati sostenuti in 16 anni, a beneficio di oltre 3000 realtà familiari, 97 progetti in 17 regioni.
Attraverso questo semplice gesto, Mestieri & Mestieri ha voluto esprimere un messaggio di grande vicinanza e sostegno a tanti bambini e famiglie, per donare loro la voglia di sorridere e di superare con meno fatica questo periodo complesso.
Un proverbio africano recita, “I sorrisi di un bambino sono le fondamenta di una casa, della nostra casa“, per Mestieri & Mestieri la condivisione è un valore che aiuta a rendere un Paese un’unica solida famiglia.
si porta a conoscenza che a seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 giugno 2021, la sede legale della cooperativa è stata trasferita da Milano, via Monti nr. 15, a:
VIA LUCIANO MANARA, 15 – 20122 MILANO
Rimangono invariate la sede operativa di Pradamano e tutti i recapiti e i riferimenti di contatto.
Invitandovi a prendere nota di quanto sopra, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Con la nuova emergenza sanitaria si rende necessario avere gli ambienti di lavoro il più possibile sanificati, eliminando la carica batterica Covid 19. Ogni ambiente ha le sue caratteristiche e per tale motivo si propongono trattamenti di disinfezione dedicati.
Gli ambiti di applicazione sono: enti pubblici e privati, industrie, centri commerciali, aziende, negozi e abitazioni private.
Operiamo tramite servizio di sanificazione manuale delle superfici degli arredi e degli ambienti con particolare attenzione a tutte le superfici toccate maggiormente dove si può concentrare la massima carica virale.
Effettuiamo anche il servizio di sanificazione meccanica mediante l’utilizzo di apparecchiatura micro nebulizzante per la saturazione ambientale con prodotto disinfettante.
Rimaniamo a vostra disposizione per analizzare e proporre soluzioni adeguate, propedeutiche al contenimento del coronavirus (Covid 19).
Infine, ricordiamo che il decreto “cura Italia” ha previsto un credito d’imposta del 50% per le spese di sanificazione delle aziende.
Realtà di punta nel panorama delle attività in outsourcing, con esperienza maturata in diversi settori.